Modena, 16 Marzo 2015 – Fortest,
società modenese che fornisce soluzioni e strumenti di leak testing, inaugura il 2015 con una nuova immagine istituzionale, una rivisitazione del proprio brand,
declinata su tutti i supporti di comunicazione tradizionale e una nuova veste
del sito internet. La nuova corporate identity verrà presentata al MECSPE 2015, la fiera business to
business più importante in Italia che si svolgerà a Parma dal 26 al 28 marzo e
che proporrà con i suoi 9 saloni le migliori tecnologie per
Il
rilancio dell’azienda passa attraverso un importante rinnovamento della
comunicazione, curato dall’agenzia di comunicazione NegrinieVaretto, che punta a presentare la realtà, i prodotti e i
servizi di Fortest a un pubblico specializzato e competente. Il logo aziendale
rinnovato si affianca al nuovo payoff: Testing
Technology Together, che enfatizza il concetto di assistenza, consulenza e
problem solving tra l’azienda e il cliente, in tutte le fasi del processo, che
sta alla base del successo di Fortest.
Fortest
è rimasta una delle poche realtà per cui il cliente viene prima del prodotto, dove
un team di professionisti specializzati è sempre connesso con le più svariate
realtà aziendali, fornendo un servizio competente, continuo ed a 360°. Con
questa filosofia l’azienda si è costruita una credibilità lungo la motor valley dell'Emilia Romagna che,
tra grandi gruppi e realtà più piccole, conta oltre 750 aziende costruttrici, e
può vantare la maggiore capacità produttiva in Italia nel campo della meccanica
e dell’automotive. Ma
Fortest non è solo Emilia, infatti l’azienda dispone di una presenza articolata
nei principali mercati esteri tramite filiali e accordi di partnership con
aziende locali.
Nessun commento:
Posta un commento