mercoledì 7 marzo 2012

Wittenstein stupisce ancora: un ologramma al centro dello stand

A pochi giorni dalla recensione del sito australiano, ci ritroviamo nuovamente a parlare della creatività ideata per Wittenstein.



Anche gli stand fieristici della Wittenstein spa, curati come sempre dalla negrinievaretto, continuano a stupire ogni anno i visitatori. Nello spazio della filiale italiana della azienda tedesca leader nella meccatronica, ideato per la fiera IPACK IMA svoltasi a Milano dal 28 febbraio al 3 marzo 2012, quest'anno al centro era visibile un avveniristico filmato ologramma in 3D sopra ad un riduttore. Una spettacolare colata di cioccolata bianca virtuale ricopre un riduttore reale, per suggerire in modo emozionale i vantaggi dei prodotti per il packaging del settore alimentare realizzati wittenstein alpha: food grade e wash down.

Credits del video ologramma "food grade e wash down"
Company: Wittenstein Spa
Wittenstein Spa strategic marketing: Marina Susana
agency: negrini&varetto
art director: Massimo Negrini
production company: Officine Video
executive producer: Nicola Casati
film direction & motion design: abstr^ct:groove
creative director: Luigi Pane

Nessun commento:

Posta un commento