Una pagina d'impatto, pulita, caratterizzata da alcune grandi parole chiave (CARICATO LAVATO PULITO PIEGATO STIRATO PRONTO) e dall'utilizzo della forma perfetta del cerchio che ricorda le bolle di sapone, l'acqua e, non ultimi, gli oblò delle lavatrici. Questa è la creatività scelta da Kannegiesser Italia per la nuova campagna pubblicitaria istituzionale, semplice ma memorabile, studiata dall'agenzia di comunicazione negrinievaretto che con oltre vent'anni di esperienza e idee sempre nuove, è riuscita ad instaurare un rapporto duraturo già con altre filiali italiane di aziende tedesche: ricordiamo Wittenstein, leader nel settore della meccatronica, e il fondo Aberdeen di Francoforte, che da due anni ha scelto l'agenzia per seguire il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi.
La Herbert Kannegiesser GmbH è una Società internazionale con filiali in 10 paesi nel mondo, tra cui l'Italia, leader europeo nelle soluzioni tecnologiche per le lavanderie industriali.
Coordinate con questo primo soggetto istituzionale, la campagna, pianificata su riviste di settore, prevede durante l'anno altre pagine di prodotto.
mercoledì 14 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento