Un grande ruolo in questo cambiamento in atto nella società lo svolgono ovviamente il web 2.0, i social network e i mobile, che stanno diventando i nuovi “broadcaster”: il recente voto amministrativo e soprattutto quello referendario sono la prova di questa rivoluzione in atto anche in Italia. E la pubblicità si sta ripensando, per adeguarsi al nuovo scenario.
La pubblicità cambia canale. Le sfide del consumatore multicanale per l’advertising.
Mercoledì 22 Giugno 2011
Confesercenti Direzione Nazionale - Sala Nori - Via Nazionale, 60 – ROMA
PROGRAMMA
ore 10.30-13.00: Parte Pubblica
Saluti introduttivi: Mauro Bussoni, Vice Direttore Nazionale Confesercenti
Tavola rotonda. Introduce e coordina i lavori: Claudio Varetto, Vice Presidente Federpubblicità
Intervengono:
- Andrea Boaretto, Head of Marketing Projects - School of Management Politecnico di Milano
- Paolo Iabichino, Direttore Creativo in Ogilvy, autore del libro “Invertising”
- Giuseppe Maria Ardizzone, Presidente ICI
Dibattito con i professionisti presenti, modera: Claudio Aloisio, Vice Presidente Vicario Federpubblicità.
Con gli interventi di: Biagio Vanacore, Presidente TP, Nando Schinelli, Presidente ACPI.
E’ previsto inoltre l’intervento di rappresentanti politici.
Conclusioni: Stefano Baldassarri, Presidente Nazionale Federpubblicità
ore 14.00-16.00: Adempimenti statutari
Coordina i lavori: Carmine Lucciola, Direttore Nazionale Federpubblicità
Elezione del Presidente nazionale e della Presidenza
Per info:
tel. 06.4725152
facebook: gruppo “Federpubblicità”
Nessun commento:
Posta un commento