domenica 10 giugno 2007

Claudio Varetto nella giuria degli School Spot Awards


Si è da poco conclusa la sesta edizione del Spot School Award, premio internazionale del Mediterraneo dedicato esclusivamente a studenti e giovani laureati in corsi di scienze della comunicazione e pubblicità, organizzato da Gerardo Sicilia e Alberto De Rogatis.

Quest’anno è stato Maurizio Sala, presidente dell'Art Directors Club Italiano, vicepresidente e consigliere delegato alla creatività del Gruppo Armando Testa, a presiedere la giuria. I giurati: Isabella Bernardi, art director in Young & Rubicam Milano, Alex Brunori direttore creativo associato in JWT, Till Neuburg, consigliere e coordinatore Hall of fame ADCI, Francesco E. Guida di AIAP, Maria Elisa Borrelli di Associazione Comunicazione Pubblica, Claudio Varetto di Federpubblicità, Paolo Baudi di Vesme di SIPRA, Paolo Brivio di Caritas Italiana e Serena Carpentieri di Legambiente.

La giuria ha valutato i lavori di oltre quattrocento studenti di università e scuole da tutta Italia. I premi assegnati hanno decretato il successo di Accademia di Comunicazione di Milano, che si è aggiudicata il Gran Prix Sipra – Comune di Salerno con la campagna per Caritas Italiana ideata da Francesca Scalon, Matteo Lazzarini e Lorenzo Romani e si è aggiudicata anche il Golden School Trophy come migliore scuola. Il Silver School Trophy è andato invece ex-aequo a: Università degli Studi di Udine – sede di Gorizia, Centro Studi ILAS di Napoli, Centro Studi Comunicazione Cogno Associati di Roma.

Per vedere i premi:
http://www.spotschoolaward.it/ed2006/gallery_default.php

Per vedere la giuria al lavoro:
http://www.spotschoolaward.it/ed2006/promo2007

Nessun commento:

Posta un commento