Quattro anni dopo la precedente indagine sugli investitori pubblicitari, in occasione dell’assemblea provinciale, Federpubblicità Modena ha commissionato un’indagine rivolta questa volta ai responsabili d’acquisto nella provincia di Modena, relativa ai cambiamenti nei consumi e all’atteggiamento verso la pubblicità, svolta tra fine settembre e inizio ottobre 2009 da CAT Confesercenti.
Le stesse domande sono poi state rivolte anche ad alcuni investitori pubblicitari locali di riferimento.
I risultati, che offrono spunti interessanti sia per i pubblicitari sia per chi investe in pubblicità in ambito locale e non solo, saranno presentati durante una tavola rotonda dal titolo provocatorio "Pubblicità? No, grazie (ma poi acquisto)" che si terrà giovedì 19 novembre alle 16,30 presso la sede provinciale di Confesercenti, in Via Santi 8 a Modena.
Programma dell'incontro
Introduce
- Claudio Varetto, Vicepresidente Nazionale Federpubblicità
Intervengono:
- Marco Pasi, CAT Confesercenti Regionale
- Nevio Ronconi, Vicepresidente TP - Associazione Pubblicitari Professionisti
Presidente Regionale Federpubblicità
- Oscar Ratti, Direttore Ipermercato E. Leclerc - Conad
domenica 8 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento