Dal 2 luglio, con la prima uscita su La Gazzetta dello Sport, è partita la campagna pubblicitaria multisoggetto degli autocarri leggeri ISUZU n-evolution, firmata da negrinievarettoebarcella per la creatività e da Medialine per la pianificazione media.
I tre soggetti creativi sono caratterizzati dalle head-line “Lavorare stanca. Isuzu no.”, “Lavorare inquina. Isuzu no.” e “Lavorare stressa. Isuzu no.” e sottolineano i tre plus principali degli autocarri n-evolution prodotti dalla casa automobilistica giapponese: cambio robotizzato, filtro antiparticolato e posto guida.
La pianificazione prevede uscite in diversi formati su La Gazzetta dello Sport, Tuttotrasporti e Corriere dello Sport – Stadio.
Questa campagna stampa per l’Isuzu consolida la partnership tra l’agenzia Negrini&Varetto e il creativo Gigi Barcella, già avviata su diversi clienti, tra cui Gibidi, CALV (Consorzio Agrario Lombardo Veneto) e Lucchini Sidermeccanica.
giovedì 3 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento