giovedì 25 ottobre 2007

On-line il nuovo sito di negrinievaretto!

Dopo mesi di attesa (come dice il proverbio: "Il calzolaio ha le scarpe rotte"), è finalmente on-line il nuovo sito della negrinievaretto:
www.negrinievaretto.com
La nuova vetrina on-line dell'agenzia di pubblicità nata nel 1989, con sede a Modena e ufficio operativo a Pisogne (BS), contiene un portfolio on-line, con una piccola selezione tra i lavori sviluppati nell'arco di oltre 18 anni di attività.
Completamente rinnovate rispetto al primo sito, messo on-line oltre 8 anni fa, le nuove pagine internet della negrinievaretto sono state sviluppate sotto la direzione creativa di Massimo Negrini, con l'implementazione della web designer milanese Debora Beltrame e i testi a cura di Claudio Varetto.
www.negrinievaretto.com è ancora una versione "Beta", con alcune parti che verranno successivamente migliorate, aggiornate ed ampliate.

Il nuovo sito si affianca a questo blog, attivo in via sperimentale già da qualche mese: si conferma così la vocazione della negrinievaretto di essere sempre creativa e al passo coi tempi, cosa che le permette di seguire la comunicazione di clienti in diversi settori che rimangono fedeli all'agenzia anche nell'arco di molti anni.

Nessun commento:

Posta un commento