giovedì 2 agosto 2007
alpha. Tecnologia tedesca. Valori italiani.
alpha riduttori è la filiale italiana del gruppo tedesco WITTENSTEIN, leader nel settore dei riduttori e motoriduttori epicicloidali a gioco ridotto. Dal 2001 l’azienda ha aperto la propria filiale in Italia e da quel momento è iniziato l’intervento della negrini e varetto: dapprima la campagna di lancio, caratterizzata dalla head-line “La gamma più completa. I più alti standard di qualità. Un marchio inconfondibile.” e dal pay-off “Soluzioni per l’automazione”. Dopo la prima fase, pianificata sulle principali riviste di settore, nel 2003 l’head-line delle campagne di alpha riduttori diventò “Non solo soluzione per l’automatismo”, per sottolineare, oltre ai prodotti, i vantaggi offerti dalla presenza diretta sul mercato italiano.
Lavorando su questo concetto si è arrivati nel 2006 all’attuale pay-off, che ben riassume la mission aziendale: “Tecnologia tedesca. Valori italiani.”. Per evidenziare ancor meglio il servizio e la vicinanza al cliente, il “team alpha”, con tanto di foto, è diventato protagonista e testimonial della campagna, pianificata con uscite di doppie pagine su riviste specializzate, e dell'intera immagine aziendale.
Nel 2007 la campagna si è spostata sui Valori contenuti nella filosofia aziendale del gruppo WITTENSTEIN: "Tutt'uno con il futuro".
Il supporto della negrini e varetto nella comunicazione di alpha riduttori copre tutti gli aspetti: oltre all’advertising anche il “Below-the-line”, con interventi su depliant e materiale per le fiere, l’ideazione degli stand fieristici, la news letter telematica “ON Alpha” e la corporate identity (comprese le e-mail personalizzate di tutto il team alpha e l’immagine della nuova sede a Sesto S. Giovanni).
Etichette:
alpha,
campagna,
clienti,
negrini,
negrinievaretto,
newsletter,
riduttori,
strategia,
varetto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento